A- A+
Roma
Intestatario di oltre 100 auto, era ricercato da anni. Trovato a Trastevere

Ricercato da anni con ordine di carcerazione per reati come furto favoreggiamento e truffa, rintracciato dalla Polizia Locale a Trastevere: l'uomo, che l’uomo si prestava all'intestazione fittizia dei veicoli, un'attività di prestanome, con oltre 100 veicoli a suo nome, portato a Rebibbia.

 

Il pluripregiudicato italiano è stato arrestato lunedì da parte di una pattuglia del V Gruppo "Casilino" della Polizia Locale di Roma Capitale. Gli agenti, diretti dal Dirigente Mario De Sclavis, ricevuta delega di indagine da parte della Procura di Roma per alcuni reati finanziari commessi dall'uomo, hanno avviato accurati accertamenti, incrociando dati e attività a lui riconducibili. Dopo tre mesi di attività investigativa e vari appostamenti in varie zone della Capitale, P.G., queste le iniziali dell'uomo, è stato intercettato dalla pattuglia dei caschi bianchi nel quartiere di Trastevere.

Tradotto nel carcere di Rebibbia, il ricercato sconterà la pena inflitta a seguito di una sentenza emessa mesi fa, ma che finora non era stata eseguita in quanto irreperibile dal 2016.

Commenti
    Tags:
    prestanometruffafavoreggiamentofurtopolizia localerebibbiaricercatotrastevereintestatario auto







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.