A- A+
Roma
Investe poliziotto sull'autostrada: era senza patente. Agente in fin di vita

Poliziotto investito sulla la bretella autostradale di collegamento tra il Raccordo Anulare di Roma e la barriera dell’A1 di Fiano Romano: il conducente dell'auto che ha travolto l'agente 39enne il giorno di Ferragosto riducendolo in fin di vita era senza patente, ritiratagli 8 anni fa.

 

È quanto si apprende dai primi elementi investigativi raccolti dai colleghi della Polstrada della sottosezione Roma Nord, che indagano sull’incidente avvenuto intorno alle 18 e 30 di sabato 15 agosto, mentre l’agente, originario di Marsciano (Perugia) ma di stanza a nord di Roma, era regolarmente in servizio per veicolare il traffico lungo il raccordo autostradale per via di alcuni detriti presenti sulla carreggiata.

E’ stato in quel momento che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo è stato falciato da un’automobile in transito in quel momento lungo la corsia d’emergenza, a velocità elevata, guidata da un 37enne residente in provincia di Rieti.

Il poliziotto, trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma in elicottero, è sorvegliato dal personale sanitario presso il reparto di terapia intensiva, ed è ancora in gravi condizioni.

Il 37enne, raggiunto dagli investigatori, ha confermato di essere alla guida dell’auto. A suo carico risulta un ritiro della patente datato 2012.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a1autostrada autostrada a1bretella autostradapoliziapolizia stradalepoliziotto investitosenza patente






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.