A- A+
Roma
"Io come Belen ma con le bollicine". Tv e cinema, guai a chi ferma Marzia

Ha appena diciannove anni ed è già una prezzemolina che impazza nello show business e nella mondanità. Nome, Marzia. Cognome, Rubini. Segni particolari: carica erotica straordinaria, sguardo ammaliante e una voglia di arrivare rara. Diciannove anni, studentessa (un po' in ritardo per via degli impegni di lavoro) all'Istituto Alberghiero di Monte Mario si è affacciata con prepotenza in programmi tv targati Mediaset e  Rai come “Uomini e Donne” condotto dall’intramontabile e imbattibile Maria De Filippi per andare a finire nel parterre di opinionisti dell’ “Arena” di Massimo Giletti.
Le piccole sfilate locali hanno fatto si che Marzia fosse notata dall'agente Andrea Elia e in poco tempo la ragazza è diventata la punta di diamante della AE Management  gettonata scuderia di starlett. Alcuni autori e giornalisti hanno accostato la bellezza della giovane ragazza a quella della spumeggiante Belen Rodriguez tanto da definirla nel gergo romanesco la “Belen de noantri” e che alla stessa fanciulla di certo non dispiace la stravagante definizione.
In questo ultimo periodo inoltre Marzia si sta affacciando anche nei set cinematografici facendosi notare da alcuni registi che l’hanno fatta partecipare nei loro film come il tuttofare Fausto Brizzi nella sua nuova commedia Forever Young che uscirà nelle sale a marzo e sicuramente sarà come sempre un successone per la coppia Brizzi-Martani prodotto dalla loro stessa casa di produzione la Wildside. Ma un forte desiderio della Rubini tanto da farle fare delle follie è di poter avere una piccola parte in una delle fiction capitanate dal giovane golden boy della fiction italiana Alessio Inturri e che hanno come protagonista il bello e tenebroso Gabriel Garko come “l’Onore e il rispetto” o “Il peccato e la vergogna”.
In attesa che si concretizzino tutti i progetti, si è fermata davanti all’obiettivo di Marco Minello. Giudicate voi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenbrizzil'arenamarzia rubiniuomini e donne






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.