A- A+
Roma
Irene Grandi e Carmen Consoli prestano la voce per la banda larga Linkem

Irene Grandi e Carmen Consoli sul palco per il Roma Linkem Sound: al Museo Storico del Genio, dove è custodita una delle prime radio di Guglielmo Marconi, due concerti gratuiti per festeggiare l'arrivo a Roma della banda larga di Linkem.

Il 22 settembre alle 20.30 sul palco Irene Grandi, una delle artiste italiane più amate: dal 1992, anno del suo debutto da solista, ha venduto più di 5 milioni di dischi, di cui ben 8 nella top 10 italiana.
Venerdì 23 sarà la volta della “Cantantessa” Carmen Consoli, prima donna Maestro Concertatore della Notte della Taranta, performer passionale e grintosa che vanta 11 dischi di platino e tre dischi d'oro.
Dal 5 settembre è partita una nuova modalità di assegnazione dei biglietti, Rush&Win: gli utenti che lasceranno i propri dati sulla landing page www.romalinkemsound.com riceveranno due biglietti omaggio.

Che cos'è Linkem

Linkem S.P.A. è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Fondata nel 2001, Linkem si propone di portare il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli per favorire un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banda largacarmen consoliirene grandilinkemoperatore telecomunicazioniroma linkem sound






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.