A- A+
Roma
Irriducibile Lazio. Rapinava farmacie con sciarpa e cappello della squadra

Giacca nera, cappello della squadra del cuore e armato di un grosso martello rosso, ha messo a segno quattro rapine nelle zone dell’Ardeatina e del Tuscolano, due addirittura nella stessa giornata. 49 anni romano, l’uomo è stato fermato ieri dagli agenti della Polizia di Stato a Cinecittà, all’altezza della fermata metro Subaugusta.

 


E’ stata un’indagine congiunta degli investigatori dei commissariati Tor Carbone e San Giovanni, coordinati dal dr. Massimo Improta, che ha permesso, al termine delle verifiche l’individuazione dell’uomo. Incrociando le immagini dei sistemi di videosorveglianza, con i numeri della targa della autovettura del fuggitivo, gli agenti, nonostante il travisamento, hanno dato un nome ed un volto al rapinatore.
Risultato irreperibile all’indirizzo di residenza, determinanti per la risoluzione del caso sono stati i controlli a tappeto del territorio, che hanno interessato oltre all’Ardeatina e al Tuscolano, tutta l’area circostante e che hanno portato  ieri gli agenti al fermo del malvivente.

Individuata anche la struttura per “senza fissa dimora” dove l’uomo aveva trovato rifugio, al cui interno è stato rinvenuto e sequestrato l’abbigliamento utilizzato dalle rapine, una giacca nera, guanti in lattice blu oltre ad un cappellino nero e una sciarpa azzurra, con logo SS Lazio e irriducibili Lazio.
Per C.B.M., al termine degli accertamenti di rito, si sono aperte le porte del carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
farrmacieirriducibililaziorapinatoress lazio






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.