A- A+
Roma
Ivanovic - Gavrilova, sexy show sulla terra rossa degli Internazionali

Nata a Mosca, ventuno anni compiuti il 5 marzo, numero 78 del ranking mondiale Daria Gavrilova si conferma la sorpresa degli interanzionali Bnl di Tennis dopo aver eliminato la 27enne serba Ana Ivanovic, numero 7 del tennis mondiale al termine di un match di tre ore sul campo del Pietrangeli al Foro Italico.

La Garilova contenderà all’elvetica Timea Bacsinszky l’accesso fra le prime otto del torneo. La russa e la serba hanno dato spettacolo sul Pietrangeli,  3h04’ finita con il risultato 57 76(2) 76(7) per la Gavrilova, salita alla ribalta nel mese di marzo giungendo negli ottavi a Indian Wells, dove aveva eliminato lunga la strada la più illustre connazionale Maria Sharapova.

Delusione per quella che è stata definita la regina di bellezza della terra rossa, Ana Ivanovic giunta due punti dal successo sia nel secondo (6-5 e 30 pari sul servizio della russa) sia nel terzo set (5-4 e 30 pari sulla propria battuta e poi nuovamente nel tie-break).

Tags:
ivanovicgarilovainternazionali bnl tennistennisforo italico
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Altaroma, il messaggio della moda: il bello ci salverà dal baratro economico

Altaroma, il messaggio della moda: il bello ci salverà dal baratro economico

i più visti
i blog di affari
FINANZIAMENTO SOCI - RINUNCIA DEI SOCI ALLA RESTITUZIONE - TASSABILITA'
Referendum, guardate le facce di chi inneggiando al popolo l'ha sempre fregato
L'opinione di Maurizio De Caro
Milano Fashion Week. Al Don Lisander la collezione Stelian Mosor domenica 27
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.