A- A+
Roma
J-Ax e Fedez in tour al Palalottomatica: sold out le due date romane
Credit Photo Nick Zonna

Grande successo per i due rapper, J-Ax e Fedez sbancano le due date romane. Sold out i due live al Palalottomatica del 18 e del 19 marzo .

 

Tutto esaurito per il concerto a Roma dei due artisti, che presentano con questo nuovo ed attesissimo tour il disco  “Comunisti col Rolex”. L’album, pubblicato da Sony Music, ha conquistato il disco di platino e il primato di album più ascoltato su Spotify in Italia nel giorno di uscita, il 20 gennaio 2017. E’ stato, inoltre, in vetta alla classifica FIMI/Gfk per tre settimane. Per il primo dei due appuntamenti, il 18 marzo, sono previsti ospiti d'eccezione come Alessandra Amoroso, Loredana Bertè e Nek. 
Il concept scenografico del concerto, progettato da Lemonandpepper e Cromantica, mette in scena l’ascesa sociale raccontata in alcuni brani del disco. L'idea viene resa sul palco attraverso un mega schermo a forma di piramide, a rappresentare proprio l’ascesa dal basso, posto al centro di un palco a due livelli.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
j-axfedeztourlivepalalottomaticaconcertoshowrap



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
L'OPINIONE di Diego Fusaro
BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
Boschiero Cinzia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.