A- A+
Roma
Jazz night a Roma, da Marsalis a Di Battista: show con le star internazionali

Jazz night a Roma, tornano i concerti della grande musica nera: sabato 3 ottobre presso il ristorante “Da Peppe” in via di Tor Cervara per la rassegna “Jazz a Km0”, Stefano Di Battista presenta il Gala Multimediale Internazionale “Let’s Play Again”, un evento esclusivo che vuole celebrare l’amore per la musica Jazz senza confini.

La serata vedrà la partecipazione di musicisti Jazz provenienti da tutte le parti del mondo, collegati in streaming, che si esibiranno suonando in contemporanea i propri brani insieme ai musicisti di Stefano Di Battista Jazz 4ET, per una versione Live davvero unica. Un modo per superare le distanze geografiche attraverso la musica, sfruttando la tecnologia e la voglia di suonare insieme, uniti, in un momento storico così delicato, per il mondo della musica e non solo. Condurranno i giornalisti Gino Castaldo e Ernesto Assante, con la partecipazione straordinaria di due noti e talentuosi attori come Jasmine Trinca e Stefano Fresi.

I musicisti che saliranno sul palco sono Stefano Di Battista al sax, Andrea Rea al piano, Daniele Sorrentino al contrabbasso, Luigi Del Prete alla batteria e Nicky Nicolai come special guest.

In streaming invece si collegheranno diverse stelle dalla musica jazz internazionale: il trombettista americano Wynton Marsalis, il brasiliano Ivan Lins, il bassista e contrabbassista americano John Patitucci, il pianista serbo Boyan Z, il batterista cubano Horacio “El Negro”Hernandez, il batterista turco Ferit Odman, la pianista tedesca Olivia Trummer, il bassista americano Matthew Garrison, il fisarmonicista francese Marc Berthoumieux ed il batterista argentino Mimino Garay.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concerti romada peppeernesto assantegino castaldojasmine trincajazzjazz romamusica jazzstefano di battistastefano fresiwynton marsalis






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.