A- A+
Roma
Karamafulminien: tre angeli 3.0 sono i difetti della spiritualità moderna

La compagnia Generazione Disagio torna all'Off/off Theatre di Roma dopo il grande successo di “Dopodiché Stasera Mi Butto” con un nuovo spettacolo: “Karamafulminien - Figli di Puttini”.

 

Il regista e co-autore Riccardo Pippa dirige Enrico Pittaluga, Graziano Sirressi e Luca Mammoli, tre angeli irrequieti, nostalgici e cinici mandati sul palco come incarnazione della spiritualità attuale, pronti ad assorbire come spugne il contemporaneo mal di vivere. L'uomo moderno identifica questi spiriti divini come creature funzionali alle proprie esigenze a cui votarsi per raggiungere la realizzazione dei propri desideri e bisogni terresti. Una spiritualità usa e getta, comoda come cliccare "mi piace" in un social. I tre angeli,  veri e propri parafulmini delle nevrosi moderne, sono tirati per la giacchetta solo per prendere un bel voto all'università, rimorchiare oppure vincere al superenalotto. Un interesse momentaneo per il loro operato che getta sulle “ali” sempre più fragili dei tre i mali e le brutture della vita contemporanea.

Una condizione frustrante per queste creature celesti, che desidererebbero essere come in passato degli angeli custodi, che accompagnano l’uomo dall’inizio alla fine restando al loro fianco con fatica in tutti i passaggi della vita, figure che custodiscono l’unicità dell’individuo e la consapevolezza della sua originalità, che richiamano alle potenzialità inespresse e risvegliano, vocazioni, aspirazioni e slanci ideali. “Karmafulminien – Figli di puttini” è uno spettacolo comico con un ritmo incalzante,  intriso di sarcasmo e battute pungenti, che farà ridere e riflettere sulla spiritualità 3.0

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelikaramafulminienoff off theatreromaspettacoloteatro






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.