A- A+
Roma
Kasia Smutniak diventa uomo e Favino donna. L'altra metà del cielo

Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino, moglie e marito, o forse è meglio dire marito e moglie. Sposati da dieci anni sono crisi, stanno già pensando al divorzio, quando all'improvviso di ritrovano l'uno nei panni dell'altro. Favino diventa donna e Smutniak uomo.


Uscirà nelle sale il 12 aprile il film “Moglie e Marito”, opera prima di Simone Godano,  scritto da Giulia Steigerwalt e prodotto da Warner Bros. Una commedia sulla differenze abissali tra uomo e donna ma anche sulla necessità di ciascuno di comprendere e adattarsi alle esigenze dell'altro.

Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.

La storia

Andrea e Sofia sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinema italianokatia smutniakmarito e mogliepierfrancesco favinosimone godanowarner bros






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.