A- A+
Roma
L'agente salva rumeno dal suicidio, lui lo accoltella

Dal suicidio al tentato omicidio. Dopo aver tentato di uccidersi, un rumeno di 37 anni ha ferito con un coltello un agente della Polizia di Stato intervenuto per farlo desistere dal gesto estremo.
Gli agenti della polizia di Stato del Reparto Volanti, appresa la notizia dalla sala operativa, si sono precipitati in via Ettore Romagnoli a Fidene per verificare quanto segnalato.
L’uomo, identificato poi per M.M., nella capitale senza fissa dimora, con vari precedenti penali e con l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato intercettato all’interno di un piccolo giardino dove, con un coltello tra le mani si stava ferendo al basso ventre.
Prontamente i poliziotti si sono avvicinati per disarmarlo ma all’improvviso lo straniero ha sferrato due fendenti a uno di loro ferendolo lievemente al fianco e colpendo con un pugno l’altro agente.
Bloccato e disarmato dai poliziotti, dopo le cure mediche, l’uomo è stato arrestato per tentato omicidio.

Tags:
agentesuicidiorumenotentato omicidioaccoltellafidene







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.