A- A+
Roma
L'As Roma campione d'Italia. Il pronostico di Ines Trocchia fa bollire la rete

Reginetta di Playboy e Qc con copertine in tutte le edizioni del mondo e grande appassionata di calcio col cuore che batte per l'Inter, la fotomodella e influencer sexy Ines Trocchia, si lascia andare ad una previsione: sarà l'As Roma il campione d'Italia, anche se “dovrà giocarsela con l'Inter”.

Tra una settimana riprenderà il campionato e in molti in queste ore si chiedono quali siano le squadre favorite per la vittoria finale. Così la Trocchia ha messo in rete sul suo profilo Instagram lasciando senza parole i suoi fans con un sexy pronostico che in pochi minuti è diventato virale.

 

Per la modella campana al quarto posto arriverà la Juventus, al terzo il Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacampionato calcio 2022 2023ines trocchiaroma campione d'italia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.