A- A+
Roma
L'As Roma campione d'Italia. Il pronostico di Ines Trocchia fa bollire la rete

Reginetta di Playboy e Qc con copertine in tutte le edizioni del mondo e grande appassionata di calcio col cuore che batte per l'Inter, la fotomodella e influencer sexy Ines Trocchia, si lascia andare ad una previsione: sarà l'As Roma il campione d'Italia, anche se “dovrà giocarsela con l'Inter”.

Tra una settimana riprenderà il campionato e in molti in queste ore si chiedono quali siano le squadre favorite per la vittoria finale. Così la Trocchia ha messo in rete sul suo profilo Instagram lasciando senza parole i suoi fans con un sexy pronostico che in pochi minuti è diventato virale.

 

Per la modella campana al quarto posto arriverà la Juventus, al terzo il Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacampionato calcio 2022 2023ines trocchiaroma campione d'italia






Challenge mortale a Roma: ragazzino di 12 anni trovato impiccato davanti al Pc

Challenge mortale a Roma: ragazzino di 12 anni trovato impiccato davanti al Pc


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.