A- A+
Roma
L’epatite misteriosa terrorizza ancora. Bambina di 8 mesi finisce in ospedale

Continua a terrorizzare l'epatite misteriosa che si sta diffondendo sempre di più tra i bambini. Un nuovo caso è stato scoperto nel Lazio: si tratta di una bambina di 8 mesi ora ricoverata in ospedale. Il suo caso è stato segnalato dal Servizio Regionale delle Sorveglianze delle Malattie Infettive come sospetta epatite acuta ad eziologia sconosciuta. Al momento la bambina è sotto osservazione.

Al momento è in corso un approfondimento dell’indagine epidemiologica. Rimane comunque alto il livello di attenzione del Sistema regionale di sorveglianza delle malattie infettive visto che a oggi è il secondo caso autoctono nella regione Lazio. 

Commenti
    Tags:
    epatiteromasanità






    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.