A- A+
Roma
L'estate di Ponte Milvio: notte di sketch e musica con Greg e la Big Fat Band

Serata tra sketch e musica a Ponte Milvio, arrivano Greg e la Big Fat Band. Esplode l'estate romana, il lungotevere si illumini con la prima edizione di “Mollo”.

 

Mollo è un progetto innovativo e differente dalle realtà già esistenti, è uno spazio interamente gratuito in cui ad essere il vero protagonista è il pubblico, costantemente coinvolto attraverso social network e canali web, ma non solo: lungo tutta la manifestazione saranno a disposizione delle lavagne sulle quali gli spettatori potranno esprimere i propri pensieri sulla base di un topic settimanale; i commenti più originali verranno premiati con buoni consumazione omaggio da utilizzare all’interno dell’area. Ad inaugurare la prima serata stagionale sarà Greg, uno dei volti televisivi più amati che, insieme alla Big Fat Band di Massimo Pirone, porterà in scena “A swing affair”, uno spettacolo comico con inframmezzati sketch e musica. Accompagnato da una straordinaria orchestra da 18 elementi, l’artista interpreterà in maniera magistrale alcuni dei brani più famosi dello swing, con un repertorio che va da Frank Sinatra a Dean Martin, a Nat King Cole. Madrina della serata del 23 giugno, giornata di apertura, Elena Bonelli, ultima erede della canzone romana che presenterà il calendario della manifestazione e regalerà momenti ricchi di emozioni.
In programma per stagione estiva oltre 160 eventi tra proiezioni cinematografiche, concerti, spettacoli di danza, musica, teatro, talent show e live performances. Che vedranno esibirsi artisti di successo come, appunto, Greg con la Big Fat Band, Elena Bonelli, Carlotta Proietti, Francesco Paolantoni, Massimo Pirone, il rapper Endi e la crew D.N.A. (formata dai rapper Lazy Haze, Nemesi e il producer MDM), le ballerine di burlesque del Micca Club, Pamela Lacerenza e tanti altri. Inoltre, nell’area cinematografica verranno proiettati i più importanti film della stagione con la presenza di attori o del cast. Un fitto calendario di appuntamenti, che attende migliaia di curiosi nel cuore della movida romana, a due bassi dalla banchina del Tevere nel tratto Ponte Duca d'Aosta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
big fat bandgregmollomusicaponte milvioromasketchspettacolo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.