A- A+
Roma
L'ha inseguita e le ha dato fuoco. La confessione del delitto di Sara

Vincenzo Paduano ha ammesso di aver ucciso la sua ex fidanzata Sara di Pietrantonio, dopo ore e ore di interrogatorio serrato di fronte agli uomini della squadra Mobile e al procuratore aggiunto Maria Monteleone. L'uomo, fermato nella notte dagli agenti è indagato per omicidio volontario premeditato. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, Paduano, una guardia giurata di 27 anni che non era riuscito a superare la rottura del rapporto con l'ex fidanzata, ha prima atteso la vittima sotto casa di un suo amico e poi l'ha seguita con la sua macchina fino a costringerla ad accostare in una via isolata.
Qui dopo essere salito a bordo della Toyota della vittima, dopo una discussione, ha cosparso l'automobile e la ragazza con dell'alcol. Mentre l'uomo appiccava il fuoco alla vettura, la ragazza ha tentato la fuga, purtroppo senza successo. Inseguita e raggiunta a pochi metri dalla macchina, la giovane è stata cosparsa di alcol e data alle fiamme dall'ex.
Drammatica la ricostruzione dl capo della Squadra Mobile, Luigi silipo: "La giornata" di Sara è iniziata con la visita del fermato e con una discussione che, secondo i familiari, appariva normale, poi e' andata in un pub con amiche e successivamente  si è vista col suo attuale fidanzato. Vincenzo Paduani si è appostato sotto casa del ragazzo, li ha visti arrivare e ha seguito con la propria macchina la macchina di Sara che ritornava a casa. L'ha stretta, si è infilato nella macchina della ragazza. All'interno - precisa - c'e' stata una discussione animata e Paduani ha gettato una bottiglia di spirito nella macchina ed addosso a Sara". A questo punto Paduani ha "prima ha dato fuoco alla macchina, e quando ha visto Sara scappare, lui l'ha raggiunta ed ha dato fuoco a lei che e' morta a 150 metri in maniera atroce".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bruciata vivadelitto maglianasara di pietrantoniosquadra mobilevincenzo paduano






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.