A- A+
Roma
L'influenza blocca il concerto di Daniele Silvestri. Rinviato al 9 gennaio

Salta il concerto di Daniele Silvestri, rimasto senza voce. La data dell'Auditorium Parco della Musica è stata rinviata al 9 gennaio. Il cantautore si scusa con i fans.

"C'ho provato, fino a un minuto prima di salire sul palcoscenico, a far tornare questa voce che già mercoledì sera, durante gli ultimi brani, aveva dato segni di cedimento. Nel pomeriggio la situazione sembrava in netto miglioramento, ma purtroppo ad un'ora dall'inizio un nuovo pesante calo ha portato i medici ad impedirmi con le 'cattive' di fare questo concerto e ad impormi almeno 48 ore di assoluto silenzio. Non mi era mai successo in più di vent'anni di live e non potete capire lo sconforto di questo momento. Ma mettiamola così: La mia casa, la vostra casa, rimane aperta ancora per un po', ovvero fino al 9 gennaio, giorno in cui recupereremo questo concerto. Spero con tutto il cuore che ci possiate essere di nuovo tutti, faremo in modo di ripagare l'enorme calore che ho sentito anche questa sera. Grazie di cuore, a prestissimo! Daniele'.

Daniele Silvestri ha commentato così il rinvio al 9 gennaio, dovuto ad una indisposizione fisica, del concerto previsto per mercoledì sera. I biglietti del 28 dicembre resteranno validi per la nuova data. Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti fino al 2 gennaio 2017 presso il punto vendita di acquisto.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, dovranno chiedere il rimborso scrivendo a ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 2 gennaio 2017". Così una nota della Fondazione Musica per Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auditorium parco della musicaconcerto rinviatoconcerto silvestridaniele silvestriinfluenzamusica italiana






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.