A- A+
Roma
L'inno dell'As Roma all'Olimpico è da brividi. Ora anche per i sordomuti

Una bella novità allo stadio Olimpico di Roma. Targata, naturalmente As Roma. L'inno di Venditti potranno "cantarlo" anche i sordomuti. Grazie ai maxischermi e a una ragazza che conosce il linguaggio dei segni Roma Roma Roma viene dedicata anche a chi non sente e non parla.

La novità

Una bellissima iniziativa per chi è diversamente abile ma tifa Roma. E l'applauso a fine inno da parte di tutto lo stadio Olimpico, prima di Roma-Empoli, ne è la conferma. Emozioni che solo il calcio sa regalare. Emozioni che la Roma, come altre poche squadre al mondo, riesce a profondere. Bellissimo il colpo d'occhio e stupendo vedere quella sciarpata che finalmente anche i sordomuti potranno vivere da protagonisti. 

Partenza portafortuna

E la novità targata campionato 2023/24 porta anche fortuna: all'avvio contro l'Empoli è la Roma ha vinto 7 a 0. Roba da record, con gol di tutti gli assi Dybala e Lukaku su tutti. Bene così anche per portare a pari chi era indietro. A Roma e con la Roma nessuno viene lasciato solo.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.