A- A+
Roma
Lupanare nascosto nella cisterna romana: preservativi e un letto tra le anfore

L'antica cisterna romana era diventata un lupanare: tra i ruderi un letto che ospitava prostitute e clienti.

 

A scoprirlo, la polizia municipale del Reparto tutela patrimonio, Primo Gruppo Trevi che ha effettuato un sopralluogo dell'area nella mattina di mercoledì.
Nella cisterna, che si trova in Via Marco Polo, gli agenti hanno trovato oltre al letto matrimoniale, uno specchio tondo appeso alla parete, preservativi e numerose foto di donne nude.
Per non farsi scoprire, i responsabili avevano posto all'ingresso una porta di metallo sulla quale gli adesivi facevano pensare si trattasse di una cabina dell'alta tensione. Accatastate negli angoli la Polizia ha rinvenuto le anfore antiche della cisterna, sommerse da immondizia e rifiuti.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anforecisterna romanafilm pornohardluci rosselupanaresequestrosetvia marco polo






Meteo Roma 7-9 settembre, l'altalena: sabato al mare, domenica nuvoloso e lunedì possibili temporali

Meteo Roma 7-9 settembre, l'altalena: sabato al mare, domenica nuvoloso e lunedì possibili temporali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.