A- A+
Roma
La Curiel sfila con la polizia. Collezione ispirata alla natura

È' stata la polizia a far aprire i cancelli del civico 10 di AltaRoma per consentire alla Curiel di entrare. Una banda di inferocite animaliste, vestite di catene, avevano bloccato la stilista  per chiederne l'aiuto. "lei ci deve aiutare" gridavano, mettendo la donna in stato di agitazione. Tutto si è concluso pacificamente e lo spettacolo è potuto iniziare. Una linea fresca quella della stilista che ha presentato una collezione ispirata alla natura. Proprio ieri in conferenza stampa aveva commentato:" viviamo in un mondo sconvolto, anomalo, ma bisogna essere positivi e continuare a creare". È dai fiori del suo giardino, che è voluta ripartire, constatando che la Natura nonostante tutto si continua a rigenerare. Una collezione poetica la sua. Una delle poche, pochissime di vera alta moda che ancora si riescono a vedere qui a Roma. Abiti a corolla, ispirati a tulipani, campanelle e margherite; ricami di rose rampicanti, stoffe vivificate da disegni di gemme, di boccioli e di ortensie ; colori vivi, sgargianti ma mai violenti: gialli, blu, furia, rosa, lilla e verde, tanto, tanto verde. Cinte a forma di stelo abbracciavano il giro vita delle modelle chiudendosi con un morbido fiocco. Una collezione bella, davvero elegante, per un tipo di donna che non può essere dimenticata. Le mannequin portavano un trucco "nude", quasi acqua e sapone, dimostrando come la stilista, che aveva sempre amato maquillage più importanti, realmente nel tempo si sia rigenerata.
Una vera donna di stile Raffaella Curiel che non perde occasione per dimostrare la sua gran classe.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
altaromaraffaella curieltiziana galli






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.