A- A+
Roma
La Democrazia Cristiana c'è. Roma, Stati generali per riunificare il partito

La Democrazia Cristiana torna in campo. Cioè, ritorna, oppure prova a tornare nello scenario politico nazionale con gli Stati Generali.

L'appuntamento parte oggi, venerdì alle 18 e durerà sino a sabato, presso l'Auditorium “Casa tra noi” di via Monte del Gallo a pochi passi da piazza Venezia dove i dirigenti delle Scudocrociato che fu si sono dati appuntamento “per procedere con la riunificazione del partito ed in vista della celebrazione di un congresso nazionale unitario della Democrazia Cristiana.

La nuova Balena Bianca nasce direttamente sui social precisamente su Fb dove è comparso l'invito e il volantino che sintetizza il progetto politico. Scrivono gli organizzatori: “Il nostro Paese, la cara Italia, è allo sbando. Le politiche dell'attuale Governi, senza nulla togliere alle precedenti legislature, non hanno sortito alcuna svolta attesa e desiderata. Dopo lo sfascio del Pd e con l'uragano Lega-M5S, gli italiani sono stanchi di essere presi in giro. C'è nostalgia della Democrazia Cristiana, perché l'Italia si è sempre collocata politicamente al Centro..... “. Per gli appassionati della querelle infinita tra detentori del simbolo e democristiani doc, l'assemblea romana è stata convocata dalla Dc di Angelo Sandri.

Chi volesse saperne di più può collegarsi al sito http://www.democraziacristianaonline.info

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelo sandridcdemocrazia cristianaelezionielezioni europee






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.