A- A+
Roma
La Dolce Vita, Estate Romana e Nerone: gelato gourmet dal sapore di cinema

Gelato gourmet e nuovi piaceri artigianali, Domus Ice sperimenta ed innova con le nuove star del gusto: La Dolce Vita, Estate Romana e Nerone.

 

La gelateria Domuce Ice, piazza monte Baldo, si prepara all'estate e lancia tre inediti gusti per il 2017. Creazioni uniche di Guido Muraglie, fatte di materie di alta qualità e legate al territorio romano e laziale: Estate Romana (sorbetto rinfrescante), La Dolce Vita (corroborante allegria) e Nerone (energizzante fragoloso). Una novità all'insegna del gelato come una volta: ““Buono, nutriente, salutistico. Come piaceva e come piace sempre di più, visto che in Italia il consumo di gelato artigianale – dichiara Claudio Pica, Segretario dell’Associazione Italiana Gelatieri – S.I.G.A. che patrocina l’evento – ha superato quello industriale”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la dolce vitaestate romananeronegelatogourmetromacinemacinema adolescenziale



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia
"Fermate il decreto": anche PIN scrive al Presidente della Repubblica
Super Green Pass, arriva il giorno della discriminazione sotto forma di legge
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.