A- A+
Roma
La donna moderna in commedia: la vita di Victoria tra figli, sesso e lavoro

Madre single, donna sola e avvocato concentrato a fare carriera: la protagonista di “Tutti gli uomini di Victoria” rivela i risvolti più privati della vita delle donne moderne.

 

La protagonista vive in prima persona la “commedia disperata” di un'esistenza caotica dove ruotano decine di personaggi: dalle figlie che trasformano casa in un caotico disastro, al baby sitter che assiste imbarazzato alle tragedie personali della donna, fino agli amici con problemi legali che si affidano a lei per vincere assurde cause giudiziarie.

Forte e determinata in alcuni momenti, in altri Victoria sembra in preda al caos della sua vita. L'ex marito apre un blog in cui decide di diffondere i particolari della vita sessuale della donna, mettendola in imbarazzo con colleghi e amici. Nello stesso momento Victoria si rivolge addirittura ad una veggente per superare i blocchi sessuali che da qualche tempo la attanagliano.

Donna complessa ed evoluta, piena di contraddizioni, la protagonista è circondata da una serie di personaggi altrettanto problematici. La sfera emotiva finisce per contaminare la sua vita professionale, nonostante i continui tentativi di conciliare il suo impegno nel lavoro con una continua ricerca di sé.

Il risultato è una miscela sofisticata di leggerezza e complessità, dove il fascino della protagonista offre un ruolo perfetto all’attrice belga Virginie Efira, formidabile nei panni dell’avvocato penalista Victoria Spick, giovane e bella professionista divorziata, divisa tra la cura delle sue due bambine, il lavoro e la sua turbolenta vita sentimentale.

Una commedia che non annoia mai e che metterà il pubblico faccia a faccia con scimpanzè, cani e altri personaggi assurdi. Nelle sale italiane a partire dal 25 gennaio grazie a Merlino Distribuzione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avvocatobaby sittercarrieracinemadonna modernafiglifilmlavorosessotramatutti gli uomini di victoria






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.