A- A+
Roma
La droga della pazzia arriva a Roma: allucinazioni, ansia, paranoia e insonnia

Provoca allucinazioni, ansia, insonnia e paranoia. Effetti che spesso sfociano in gesti violenti ed autolesionistici, per i quali l'hanno ribattezzata “droga della pazzia”.

 

La yaba, è questo il vero nome della sostanza, è molto in voga in Asia sudorientale, ma solo recentemente è arrivata anche nella Capitale. A due passi da piazza Bologna sono stati infatti fermati due cittadini del Bangladesh, di 17 e 30 anni, trovati in possesso di 12 pasticche e di circa 580 euro, provenienti probabilmente dall'attività di spaccio. Il minore è stato condotto nel centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, mentre il maggiorenne è stato trattenuto in caserma. Entrambi sono in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo, nel corso del quale dovranno rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tags:
drogapazziaromaallucinazioniansiaparanoiainsonniapasticchepusherpiazza bologna
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Guerriglia a piazza del Popolo: bombe carta e fiamme. Cariche della polizia

Guerriglia a piazza del Popolo: bombe carta e fiamme. Cariche della polizia

i più visti
i blog di affari
ROMA FF15 Festa del cinema 2020. Alessandra Basile: interviste, seconda parte
Redazione Trendiest News
Ascolti tv, Sanremo 2021 in bilico: no dei virologi. Allarme Rai
Di Klaus Davi
Scuola, trasporti e famiglie il vero triangolo del contagio
Tiziana Rocca

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.