A- A+
Roma
La droga della pazzia arriva a Roma: allucinazioni, ansia, paranoia e insonnia

Provoca allucinazioni, ansia, insonnia e paranoia. Effetti che spesso sfociano in gesti violenti ed autolesionistici, per i quali l'hanno ribattezzata “droga della pazzia”.

 

La yaba, è questo il vero nome della sostanza, è molto in voga in Asia sudorientale, ma solo recentemente è arrivata anche nella Capitale. A due passi da piazza Bologna sono stati infatti fermati due cittadini del Bangladesh, di 17 e 30 anni, trovati in possesso di 12 pasticche e di circa 580 euro, provenienti probabilmente dall'attività di spaccio. Il minore è stato condotto nel centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, mentre il maggiorenne è stato trattenuto in caserma. Entrambi sono in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo, nel corso del quale dovranno rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tags:
drogapazziaromaallucinazioniansiaparanoiainsonniapasticchepusherpiazza bologna







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.