A- A+
Roma
La gang di Valle Aurelia: un ragazzo immobilizzato e rapinato. Cinque arresti

Fermata la Gang di Valle Aurelia: in cinque hanno immobilizzato e rapinato un ragazzo nei pressi della stazione della metro A. Nell'area c'erano anche dei Carabinieri che li hanno arrestati poco dopo. Si tratta di tre ragazzi appena maggiorenni e di due minorenni.

I Carabinieri della Stazione Madonna del Riposo stavano già pattugliando la zona perché da giorni si segnalava un gruppo di ragazzi che infastidiva passanti, passeggeri e ragazzi che si trovavano a passare presso la stazione di Valle Aurelia o nelle vie limitrofe.

La rapina e l'arresto

L'ultimo atto di questa gang è stata una rapina ai danni di un ragazzo di 20 anni che stava passando nelle vie dietro il centro commerciale Aura. Qui, intorno alle 17 del 23 maggio, il 20enne è stato accerchiato da cinque ragazzini che lo hanno immobilizzato. Mentre lo minacciavano, i ragazzi lo hanno perquisito alla ricerca di denaro contante e oggetti preziosi. Gli è stata anche strappata una catenina d'oro che portava al collo. Fortunatamente i Carabinieri erano già nei paraggi e li hanno arrestati. Sono i corso le ricerche per trovare altri eventuali complici dei cinque arrestati. La vittima ha riferito infatti che a rapinarlo non erano stati solo quei cinque ragazzi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestibabygangcinquegangimmobilizzatoragazzorapinatovalle aurelia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.