A- A+
Roma
La grande atletica del Golden Gala abbandona Roma: l'Olimpico sarà un cantiere

Il Golden Gala Pietro Mennea, la più importante gara di atletica leggera che si svolge in Italia, nel 2023 si svolgerà il 2 giugno ma non a Roma.

L’abituale sede dello stadio Olimpico - sono iniziati i lavori della pista di atletica - in quella data non sarà disponibile. A breve verrà decisa la sede: favorita è Firenze con il suo impianto dedicato all’atletica leggera, lo stadio ‘Ridolfi’, già sede dell’edizione del 2021.

Le tappe della Diamond League

Il circuito della Diamond League 2023 scatterà il 5 maggio a Doha in Qatar e terminerà con la doppia giornata del 16-17 settembre che assegnerà i 32 titoli di ‘Diamond Champion’ nell’impianto di Hayward Field ad Eugene negli Stati Uniti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletica leggeragolden galapista atletica stadio olimpicostadio olimpico roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.