A- A+
Roma
La Lambertucci va di corsa: allenamento d'agosto per Ballando con le Stelle

Lo show di Rai 1 Ballando con le Stelle comincia a prendere forma. Il programma condotto da Milly Carlucci, giunto alla diciottesima edizione, sta pian piano svelando quelli che saranno i protagonisti del talent show che dovranno mettersi in gioco al fianco di ballerini professionisti.

Dopo la conferma della partecipazione di Ricky Tognazzi, adesso è arrivata l’ufficialità riguardo alla seconda concorrente: si tratta della conduttrice e divulgatrice scientifica Rosanna Lambertucci.

Jogging al parco

E la vulcanica Labertucci sta preparandosi seriamente per affrontare la sfida. Nonostante il caldo africano e le temperature proibitive Rosanna va di corsa: allenamenti e footing al parco che sono finiti anche sui social.

 

"Che fatica allenarsi"

Nel video Rosanna Lambertucci ha voluto dire la sua riguardo alla nuova, emozionante, esperienza che l’attende: "Che fatica allenarsi" confessa la divulgatrice scientifica; "D’altra partequest’anno devo fare Ballando con le Stelle e se non sono allenata… speriamo di farcela!"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allenamentoballando con le stellecorsafitnessmilly carluccirairomarosanna lambertucci






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.