A- A+
Roma
La Lega occupa Roma per 2 giorni: 35 gazebo per dire no al Governo Pd-M5S

La Lega di Matteo Salvini occupa Roma nel weekend: sabato 28 e domenica 29 settembre, 35 gazebo sparsi per le piazze della Capitale per raccogliere firme contro il Governo Conte. Per il coordinatore romano Durigon sarà “Mobilitazione unica e imponente”.

 

“Durante il prossimo fine settimana, sabato 28 e domenica 29 settembre, oltre 400 militanti per 130 ore di impegno sul territorio in 35 piazze di Roma allestite con i relativi gazebo, contribuiranno, con una mobilitazione unica e imponente, alla raccolta di ulteriori migliaia di firme contro il governo delle poltrone, delle tasse e dell’invasione al fianco di Matteo Salvini”, dichiara in una nota Claudio Durigon, deputato e coordinatore della Lega Roma Provincia.

banchetti roma salvini
 

“Grazie all’importante lavoro di organizzazione svolto dal coordinatore regionale Francesco Zicchieri – continua Durigon – già la scorsa settimana si sono collezionate decine di migliaia di firme in tutto il Lazio, raccolte in soli due giorni di presenza nelle piazze della regione. Questa è la Lega di Roma solo all’inizio di un percorso che ci porterà ad avere un ruolo fondamentale nella riuscita della grande manifestazione del 19 ottobre a Roma, in piazza San Giovanni. La Lega non è solo militanza, passione e territorio. La Lega è pronta a governare la Capitale con una classe dirigente all’altezza delle sfide future”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio durigondurigondurigon legagazebo legagazebo lega romagoverno contegoverno pd m5slegalega romapd m5s






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.