A- A+
Roma
La mansarda diventa serra per 300 piante: arrestato pusher dal pollice verde

Trasforma la mansarda in serra per 300 piante di marijuana: arrestato pusher dal pollice verde.

 

Era bastata una mansarda di un’abitazione privata, trasformata in una piantagione illegale di cannabis, per coltivare circa 300 piante. È la storia del pusher dal pollice, un romano di 36 anni, scoperto dai carabinieri di Cave, dopo un blitz nella sua abitazione. Dopo una prima ispezione ecco infatti spuntare delle foglie di marijuana, fatte a pezzi e gettate nel water del bagno. L'uomo è diventato ancora più nervoso quando i Carabinieri si sono avvicinati alla mansarda e si è rifiutato di dar la chiave per aprirla. I militari sono così dovuti ricorrere all'intervento di un fabbro, che ha aperto le porte sul “paradiso” nascosto del padrone di casa. Il locale ospitava fertilizzanti e ventilatori a pieno regime, con tanto di sistema di irrigazione e riscaldamento automatizzati. Una maxi piantagione indoor che è valsa al 36enne l'arresto, con l'accusa di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.

Sempre a Cave, qualche giorno prima, i Carabinieri avevano arrestato un 32enne per detenzione di droga ai fini di spaccioi, dopo averlo pizzicato con circa 30 grammi di cocaina e il kit per le dosi nascosti nella sua abitazione.

 

Tags:
serramarijuanaspacciopushercaveroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.