A- A+
Roma
La mansarda diventa serra per 300 piante: arrestato pusher dal pollice verde

Trasforma la mansarda in serra per 300 piante di marijuana: arrestato pusher dal pollice verde.

 

Era bastata una mansarda di un’abitazione privata, trasformata in una piantagione illegale di cannabis, per coltivare circa 300 piante. È la storia del pusher dal pollice, un romano di 36 anni, scoperto dai carabinieri di Cave, dopo un blitz nella sua abitazione. Dopo una prima ispezione ecco infatti spuntare delle foglie di marijuana, fatte a pezzi e gettate nel water del bagno. L'uomo è diventato ancora più nervoso quando i Carabinieri si sono avvicinati alla mansarda e si è rifiutato di dar la chiave per aprirla. I militari sono così dovuti ricorrere all'intervento di un fabbro, che ha aperto le porte sul “paradiso” nascosto del padrone di casa. Il locale ospitava fertilizzanti e ventilatori a pieno regime, con tanto di sistema di irrigazione e riscaldamento automatizzati. Una maxi piantagione indoor che è valsa al 36enne l'arresto, con l'accusa di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.

Sempre a Cave, qualche giorno prima, i Carabinieri avevano arrestato un 32enne per detenzione di droga ai fini di spaccioi, dopo averlo pizzicato con circa 30 grammi di cocaina e il kit per le dosi nascosti nella sua abitazione.

 

Tags:
serramarijuanaspacciopushercaveroma
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bocce avvelenate: “Soldi per non candidarsi”, la bufera Fib non si ferma

Bocce avvelenate: “Soldi per non candidarsi”, la bufera Fib non si ferma

i più visti
i blog di affari
Confassociazioni. Michele Ficara Manganelli nel direttivo Media & Informazione
Paolo Brambilla - Trendiest
Politecnico online. 5° Report Italiano Crowdinvesting martedì 21 luglio 2020
Paolo Brambilla - Trendiest
Ascolti tv, Giorgino rifiuta “Uno Mattina”. E spunta l’indiscrezione bomba
Francesco Fredella

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.