A- A+
Roma
La moglie lo lascia, lui inscena finto suicidio davanti al figlio: arrestato

La moglie lo lascia, lui finge il suicidio davanti al figlio minore e si imbratta le braccia di vernice rossa: arrestato dalla Polizia di Stato per violazione del divieto di avvicinamento.

 

Aveva finto tagli sul braccio, imbrattandosi con della vernice rossa e gialla, e in mano teneva un grosso coltello, anch’esso tinto di rosso, per impressionare la moglie che lo aveva lasciato due anni fa. Prima dell’arrivo degli agenti, aveva finto il suicidio, legandosi al collo il filo di una prolunga, tutto questo davanti al figlio minore che veniva trovato dai poliziotti mentre piangeva, nascosto dietro a delle autovetture. M.S., denunciato in stato di libertà dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Monteverde, per procurato allarme.

Subito dopo aver lasciato il luogo dell’intervento, ovvero una concessionaria di vendita e officina meccanica di moto, di proprietà dell’uomo, adiacente al posto di lavoro della moglie, un’altra concessionaria, i Poliziotti sono stati richiamati immediatamente dalla Sala Operativa, in quanto lo stesso, violando il decreto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, si stava introducendo nell’attività, inveendo contro di lei e colpendola con uno schiaffo.

L’uomo è stato bloccato dagli agenti, ammanettato e portato presso gli uffici del commissariato Monteverde, dove è stato arrestato e condotto presso la casa Circondariale di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    divorzioseparazionesuicidiofinto suicidioarrestatodivieto di avvicinamentopolizia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.