A- A+
Roma
La Muratella prigione per gatti: lasciati per 24 ore chiusi nei trasportini
La Muratella prigione per gatti

“La barbarie va in scena ancora una volta al ricovero degli animali di Muratella, dove ben 29 gatti sono stati chiusi nei trasportini per oltre 24 ore nel corridoio perché la stanza riservata al soccorso, che doveva essere aperta già da due anni, è ridotta ad uno sporco magazzino inutilizzabile: nonostante le promesse dell’assessore Alfonsi, lo spazio non ha ancora l’agibilità”.

Ne dà notizia il consigliere capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori, che ha ricevuto le segnalazioni di numerosi volontari. “Animali feriti, malati, lasciati nella sporcizia e nel terrore, senza potersi quasi muovere per oltre un giorno.

 

Santori, Lega: "Sindaco e assessore devono spiegare"

La situazione dei centri di soccorso e ricovero dei quattrozampe deve essere migliorata. L’assessore competente e il Sindaco spieghino cosa accade a Muratella e negli altri centri. La Lega ha pronta un’interrogazione e chiede chiarezza anche per sapere quanto spendono i romani per ottenere che cani e gatti meno fortunati siano sottoposti a trattamenti ignobili, e chi sono i responsabili di tanto scempio”, conclude il capogruppo della Lega.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canile la muratellafabrizio santorigatti prigionierila muratella






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.