A- A+
Roma
La ninfa che gioca a sedurre. La dura vita della fotomodella lontana dal mare

di Claudio Roma

Una ninfetta di 18 anni compiuti da poco che ama lil mare e le foto in costume. Un peperino serioso e inossidabile che davanti alla macchina fotografica, si trasforma ed emana sensualità. Si chiama Alessia, su instgram Alessiasaviors e non sogna di fare la fotomodella. Anzi.

Da poco “adulta per legge”, Alessia viene da Guidonia in provincia di Roma e gioca da quando aveva 5 anni a ballare, recitare e posare. La sua capacità innata di sedurre gli obiettivi dei fotografi le ha fatto meritare un doppio appuntamento col maestro Maxu, Massimiliano Uccelletti, ormai macchina da shooting per insegnare agli aspiranti la differenza che c'è tra il primo piano di una donna e un tronco di legno. Ancor di più se la luce è sbagliata. La “prima volta”, lo scorso 28 giugno e la replica il 10 luglio nell'appuntamento firmato Maxu.

Studentessa (un po' lenta” in Ragioneria, a differenza delle coetanee che “asfaltano” i social con foto hot, mantiene sempre il rigore di famiglia e stupisce col “vedo non vedo”, perché nel sui programmi il ruolo di fotomodella è un passaggio temporale che dovrebbe portarla dritta all'università, ancora indecisa tra una via da economista, oppure creare un brand a sua immagine e somiglianza. Per ora gioca. Gioca a posare, a fare la hostess, la ragazza immagine e persino la barista.

Superata la riluttanza, si confessa: “Sono un po' esibizionista ma amo la recitazione ma penso sia la mia maschera. Ingenua, permalosa, quasi cattiva con le persone sbagliate, persino gelosa” e “brutta notizia”, “fidanzata”.

Ora un po' di misure perché la somma dei numeri freddi dà l'idea dell'effetto che produce la ragazzina negli obiettivi dei fotografi. “Dunque, se non ricordo male, altezza 1,65, occhi castani con le pagliuzze verdi, seno 87 o 86 o 88, vita 61 e fianchi 87. Mi piace e piace al resto del mondo il mio seno, la mia pancia e i miei occhi. Del mio corpo non mi piace l'altezza, le spalle e il naso. Anzi, il naso, no. Meglio il naso forse”.

E d posare nuda per ora non se ne parla: “Per ora no, non è il mio genere ma mai dire mai”.

Avviso agli avventori dei social: il padre di Alessia è nel settore traslochi. E' alto, spalle grosse e pieno di muscoli.

Workshop in esterni, in ottemperanza alle norme vigenti, con la giovanissima modella ALESSIA SAVIORS
Workshop serale/notturno tra le vie del centro di Roma, per cogliere la magia dell'illuminazione serale e della golden-hour, amalgamata con luci led con gelatine colorate.Questo è un workshop veramente SPECIALE per chi voglia cogliere ottimi spunti creativi per fotografare di sera con luci artificiali.
Venerdì 10 luglio, info e prenotazioni: maxu@maxu.it

Loading...
Commenti
    Tags:
    alessiasavoirsmassimiliano uccellettishooting fotograficofotografiafotomodellamodelle instagram




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, assembramento annunciato. Apre il Maximo, Primark da paura: folla e code

    Roma, assembramento annunciato. Apre il Maximo, Primark da paura: folla e code

    i più visti
    i blog di affari
    Il transumanesimo? Per dirla con Lenin è la "fase suprema del capitalismo"
    Di Diego Fusaro
    La Comunicazione nella Stakeholder Economy
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
    INPGI offre competenza assicurativa ai comunicatori professionali delle PA
    Redazione Trendiest News

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.