A- A+
Roma
La rapina finisce a botte: ladro preso a pugni e consegnato ai Carabinieri

Prova a rubare una catenina d'oro dal collo di un passante, ma questo reagisce e lo prende a botte.

 

È successo nella serata di giovedì vicino a stazione Termini. Una rapina non certo convenzionale, almeno per quanto riguarda la conclusione, che ha visto il 35enne tunisino finire in manette dopo che l'aggredito lo ha bloccato consentendo l'intervento delle forze dell'ordine.
D'altronde la colluttazione è scattata vicino a un bar e gli avventori hanno subito chiamato i Carabinieri.
Il malvivente non aveva preventivato la reazione della vittima, 22enne peruviano ma residente a Roma, che gli ha impedito di portare a termine i suoi piani.
Il 35enne ha tentato di opporsi anche ai Carabinieri sferrando calci e pugni nei loro confronti e così, dopo essere stato ammanettato e portato in caserma, è stato accusato, oltre che di tentata rapina, anche di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
La vittima ha riportato alcune ferite al collo e ad una mano, medicate all’ospedale San Giovanni Addolorata e guaribili in 15 giorni.

 

Tags:
rapinacateninaladrobotterissaarrestotunisinoperuvianostazione terminicarabinieripugni







Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo

Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.