A- A+
Roma
La rivolta silenziosa ha la voce di Luca Ward. Il gladiatore si è stufato

Luca Ward, fra espressioni romane e allusioni, pubblica un video su Tik Tok dove dice di essere stanco, in maniera velata, della situazione economica e sociale.

"E' un po' di tempo che ho un dubbio che mi ronza..." inizia così il video pubblicato su Tik Tok da Luca Ward dove il doppiatore, pur non parlando mai esplicitamente e non facendo nomi, fa capire di essere stanco della "situazione" e di volerci vedere "chiaro".

@lucaward007

 

♬ suono originale - lucaward_Real

 

Il gladiatore stanco di essere "preso in giro"

Ward nel video afferma: "Questi- e avete capito chi sono- ci stanno a coglionà. Voi direte: e sti caz*i...e invece no, non va bene".

Ward invita il pubblico su Tik Tok a commentare con una frase che renda giustizia al suo stato d'animo, al suo dissenso e all'essere stanco di "sopportare" alcune decisioni. L'allusione è ai due anni di pandemia e a tutte le restrizioni e i problemi che hanno colpito, inevitabilmente, anche il mondo dello spettacolo e la vita quotidiana anche del doppiatore.

Nei commenti sono molti gli utenti a dare ragione a Luca Ward e non mancano anche i no vax che invitano l'attore a unirsi alla loro "rivoluzione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
doppiatoregovernoluca wardprotestarivoltaromatik tokvideo






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.