A- A+
Roma
La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

Casalinghe disperate ma non troppo. Sei poi sono romane, ecco la vita del generone che diventa serie tv dal titolo eloquente: The Real Housewife di Roma, uno spaccato della vita disinibita alle prese con feste, mondanità, circoli sul Tevere e immancabile nobiltà bianca e nera.

Dopo il grande successo internazionale del famoso franchise di NBCUniversal e della fortunata edizione ambientata nell’upper class partenopea, arriva dal 24 aprile con i primi due episodi in anteprima streaming su discovery+ e su Real Time da mercoledì 1° maggio con il doppio appuntamento e premiere alle 21:20 “The Real Housewives di Roma” con il racconto della disinibita quotidianità di sei carismatiche casalinghe romane protagoniste della vita sociale e culturale della capitale, tra feste negli attici del centro storico, amicizie e rivalità negli esclusivi circoli sportivi sulle rive del Tevere e ospiti di sangue blu di griffatissimi vernissage. Il programma prodotto da FTM Entertainment per Warner Bros. Discovery è pronto a far breccia nel cuore del pubblico di Real Time. 

Le protagioniste del docu-reality aprono le porte delle loro case

Le 6 facoltose protagoniste del docu-reality pronte a spalancare le porte delle loro splendide abitazioni e a raccontarci la Capitale come non l’abbiamo mai vista sono Teresa Bolognese, travolgente, esigente ed amante di outfit griffatissimi e colorati. Ogni outfit è abbinato al collare del suo amato volpino che ringhia quando chiunque non degno delle sue attenzioni entra nel suo meraviglioso attico al centro di Roma in Via del Babuino.  Anadela Serra Visconti di origine nobile è un medico estetico molto quotato e non c’è Vip a Roma che non si fidi dei suoi preziosi ritocchini. Regina dei dancefloor di notte, di giorno si può incontrare a bere del the con le sue amiche da Babington, l'esclusivo tea room di Piazza di Spagna. 

Nicoletta Ricca Benedettini vive tra Cortina d’inverno, la Sardegna in estate e nei restanti mesi a Roma nei pressi di Piazza di Spagna. Ora in pensione dopo essere stata una tra i più importanti manager finanziari degli anni 80 e 90 Nicoletta si diverte ad andare a teatro, ascoltare musica pop in mezzo al suo salotto pieno di opere d’arte.

La “ceciona upper class” per antonomasia e molto attiva sui social (ha una pagina IG da oltre 110K) è invece Flora Pellino. Mamma di Ascanio di 13 anni e India di 7 e moglie di Germano con cui si è sposata, a sorpresa, alle Maldive.  Nella sua giornata tipo, Flora si destreggia tra massaggi rilassanti, ritocchini estetici, boxe e tra sedute dal nutrizionista per misurare il girovita. La Contessa Camilla Ancilotto, artista di fama internazionale di origine scandinava, è una vera romana doc che impartisce ordini e consigli ai suoi assistenti mentre cerca di organizzare una sua mostra personale. 

La pierre delle notti romane

Quando a Roma tramonta il sole e si vuole vivere una serata di divertimento sicuro, Vanessa Ciampa è una garanzia, la più affascinante ed esclusiva PR di Roma. Vanessa è anche una mamma dal fisico scultoreo che frequenta uno dei più esclusivi circoli sportivi che si affacciano su Lungotevere.  Le loro vite così completamente fuori dal comune, raccontano una città ricca di feste esclusive, lusso sfrenato e barche da sogno. Come si rapportano tra loro e con i propri familiari ed amici le 6 protagoniste di queste realtà tra champagne e bollicine?  

“THE REAL HOUSEWIVES DI ROMA” (5 episodi x60) è realizzato da FTM Entertainment di Fatma Ruffini per Warner Bros. Discovery. Il Franchise Real Housewives è concesso in licenza a livello globale daNBCUniversal Formats che fa parte di Universal International Studios, una divisione di Universal Studio Group. I primi due episodi saranno disponibili on demand su discovery+ dal 24 aprile e dal 1° maggio su Real Time. L'hashtag ufficiale è #therealhousewivesdiroma.  







Ama denuncia i fornitori: cartello delle officine meccaniche, Antitrust indaga

Ama denuncia i fornitori: cartello delle officine meccaniche, Antitrust indaga


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.