A- A+
Roma
La sexy Uliya Gerasymova sogna di giocare in Italia con lei 2 mln di follower
Uliya Gerasymova

Il paragone col calcio è presto fatto: è come se Leo Messi decidesse di venire a giocare in un club italiano. Ma a Roma potrebbe arrivare una delle giocatrici mondiali più famose del volley: Uliya Gerasymova, pallavolista 32enne di Odessa, star di Instagram e Tik Tok dove qualche tempo fa ha festeggiato 2 milioni di follower.

Potenza del balletto e della mano che finisce sotto la maglietta per far battere oltremodo il suo cuore per il marito il coach Denis Parvadov, la Gerasymova secondo fonti della pallavolo polacca avrebbe espresso il desiderio di giocare in Italia, precisamente a Roma “città del Papa”.

 

Nessun riscontro sinora si è avuto dalla squadra del Rapid Bucarest dove è sotto contratto dopo aver lasciato l'Ucraina. E qui ha lanciato il suo grido per l'Ucraina: “Il mio paese brucia e lotta ogni giorno: c’è una guerra in atto. È davvero difficile tenere alto l’umore, lavorare sodo ad ogni allenamento e rappresentare l’Ucraina dentro e fuori dal campo, essendo a conoscenza di tutte le cose orribili che stanno succedendo nel mio paese”.

A Roma impazza il toto destinazione

E a Roma il toto destinazione è impazzito. C'è chi indica la maglia della Roma Volley femminile recentemente promossa in seria A, dove da poco è atterrata la marziana americana Courtney Rose ma alcuni bene informati sostengono che per la sua età andrebbe bene anche una squadra minore.

Uliya Gerasymova 02Uliya GerasymovaGuarda la gallery

Silenzio assoluto anche dalla Fipav che potrebbe nell'arrivo della Gerasymova la risposta promozionale ai successi del calcio femminile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balletto gerasymovachi è uliya gerasymovapallavolo femminilestar tik tokuliya gerasymova






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.