A- A+
Roma
La spiaggia sul Tevere di Virginia Raggi sarà pronta a fine estate. Da ridere

di Federico Rocca *

Qualche settimana fa avevo già evidenziato l’inutilità di realizzare per l’ennesima volta la pseudo spiaggetta sul Tevere denominata Tiberis, ma la Raggi e la sua maggioranza hanno preferito andare avanti senza considerare i tempi e la poca utilità dell’iniziativa.

Siamo a fine luglio e i lavori sono ancora in corso ma forse il M5S starà preparando una spiaggia d’inverno, avvolta dai canneti che circondano quello spazio e dai topi che passeggiano indisturbati sulle sponde del biondo Tevere.

La loro incapacità e i loro capricci però costano alla collettività, infatti, hanno stanziato 200.000 € per realizzare una spiaggetta che potrà accogliere solo 20 lettini, viste le disposizioni sui distanziamenti. Conti alla mano 10.000 € a lettino, una spesa folle che non trova alcuna giustificazione.  Questi soldi si potevano spendere meglio e con risultati maggiori, magari dando dei voucher a delle famiglie a basso reddito per andare qualche giorno al mare con i propri figli e non su un’assolata sponda del Tevere con vista sui palazzi del quartiere Marconi. 

* Federico Rocca responsabile romano enti locali Fratelli d’Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fdifederico roccaspiaggiaspiaggia ponte marconispioaggia teveretiberisvirginia raggi






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.