A- A+
Roma
La D'Urso gela Zingaretti: cade un cornicione al pronto soccorso Umberto I

Crolla un cornicione all'Umberto I ma la notizia viene nascosta per 3 giorni, sino a quando a Barbara D'Urso non la “spiattella in diretta” al presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti che reagisce con una ruga profonda sul viso.

Ambulanze in coda; ambulanze ferme per ore perché le barelle servono nei pronto soccorso e un generale senso di disorientamento e caos per la prima volta arrivano in tv, anche se lo scenario è quello di una regione dove l'epidemia è stata contenuta, e rompono così il silenzio che è calato sul Lazio, dove sino a domenica sera sembrava che tutto andasse bene.

Immagini molto dure che Barbara d'Urso spedisce in faccia a Zingaretti con la consueta educazione con la quale traghetta Live non è la D'Urso tra la cronaca e il gossip e che al presidente non saranno piaciute, soprattutto perché al termine di un'intervista moderata e ispirata ad un grande senso di prudenza istituzionale.

Ma le immagini dell'Umberto I, del policlinico Tor Vergata del Sant'Andrea e del San Camillo cadono come le pietre del cornicione.

Commenti
    Tags:
    barbara d'ursolive non è la d'ursozingarettiregione laziosanità laziofile pronto soccorsoumberto ipronto soccorso umberto i







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.