A- A+
Roma
La Zanzara torna senza sesso, Parenzo: “Cruciani parlerà solo di politica"

Conto alla rovescia per la ripartenza autunnale de La Zanzara su Radio 24 e e l'irriverente e camaleontico Giuseppe Cruciani interviene a gamba tesa sui social in coda al dibattito sul meme che, nel dubbio inutile tra guanciale e pancetta per amatriciana e carbonara, vede Enrico Letta schierarsi apertamente dalla parte del guanciale.

E la pubblicità “comparativa” per il co-conduttore della trasmissione di Radio 24 è invece tra Giuseppe Cruciani rappresentato da una donna in intimo con due pistole tatuate che puntano sul pube e il segretario del Pd votato all'Europa.

David Parenzo, di ritorno dalle vacanze familiari, anticipa però la rivoluzione. “Non si parlerà più di sesso ma di politica – sorride trionfante – perché stavolta io metterò in campo la mia arma segreta per convincerlo a concentrarsi su cose serie”.

Parenzo: "Elezioni tragica commedia già scritta"

In ferie forzate dal 27 luglio scorso, Parenzo traccia il profilo della campagna elettorale: “Vincerà come al solito il ciclone dell'antipolitica. I sondaggi dicono che se stacchi la spina per 30 giorni è come una serie tv: in qualunque punto riprendi non hai bisogno di seguire la storia dall'inizio. E' una tragica commedia già scritta. Poteri forti, accuse di neofascismo, questo è un Paese che non è riuscito a crescere, non ha sfruttato l periodo Draghi per dare una rinfrescata alla classe politica. Poi nel centrodestra un po' più di accuratezza non sarebbe male. Hanno messo in lista consiglieri che si faceva fotografare alle cene in onore del Duce”.

Pd Calenda e Renzi da eventuali sconfitti potrebbero tornare di nuovo insieme?

“Può succedere di tutto, la stagione per campagna che si è chiusa è stata la più pazza del mondo. Non mi stupisco di nulla. Se il centrodestra vince con grande agio non ci sarà nessuna operazione alla Calenda in stile coalizione Ursula”.

Conferma che a La Zanzara ci sarà meno sesso “scatenato”?

“Ci sarà sicuramente più politica grazie alla mia arma segreta”.

Vacanze dove?

“In montagna sull'altopiano di Asiago con i bambini ai quali sul monte Ortigara ho raccontato loro la Prima Guerra mondiale. Poi una crociera nel Mediterraneo ed ora ad Alghero a visitare la grotta di Nettuno”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cruciani in politicadavid parenzoenrico lettagiuseppe crucianila zanzararadio 24






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.