A- A+
Roma
Ladri d'auto in azione su lungotevere: in manette la “banda dei bosniaci”

Ladri d'auto in azione su lungotevere dei Tebaldi, il modus operandi: i due più esperti scassinavano le auto mentre il più giovane, appena 18enne, faceva da palo e avvisava gli amici in caso di arrivo delle forze dell'ordine. Ma qualcosa va storto e in manette finisce tutta la “banda di bosniaci”.

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro hanno arrestato tre cittadini di origini bosniache, di 18, 21 e 30 anni tutti senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Transitando in via Lungotevere dei Tebaldi, a ridosso del centro storico, i Carabinieri hanno notato due uomini, il 21enne e il 30enne, accovacciati nei pressi di un’autovettura parcheggiata in strada, ed il 18enne posizionato poco distante, con funzione di “palo”, e sono intervenuti. I Carabinieri sono riusciti a bloccare i tre ladri ed hanno appurato che i due avevano cercato di manomettere il blocchetto di accensione del veicolo.

Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    ladri autolungoteverelungotevere tebaldibanda bosniacibosniacicarabinierifurto







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.