A- A+
Roma
Lady Gaga a Roma, assalto del disturbatore Paolini, poi Talenti blindato

Un quartiere intero, Talenti, sotto assedio per il set del film con Lady Gaga e uno solo che supera i controlli: e chi se non Gabriele Paolini?

Nel tardo pomeriggio di ieri, 30 marzo 2021, l'artista Gabriele Paolini, dal 2002 inserito all'interno del "Guinness dei Primati", per i suoi 35.000 'sabotaggi catodici' ha vissuto brutti momenti. Infatti a passi felpati Paolini aveva superato le recensioni del set blindato della nota cantante americana Lady Gaga, di nuovo a Roma, per girare il film su Gucci. L'ironia della sorte ha voluto che fosse "Talenti", il quartiere di Roma, scelto per le nuove riprese del film. Quartiere dove Gabriele Paolini abita con la sua mamma da oltre 44 anni (Paolini si trasferì a Roma, da Milano, con la sua famiglia, all'eta' di 2 anni).

Quindi il racconto: “Appena entrato all'interno dello spazio allestito per il set del film con Lady Gaga, la Sicurezza Privata della Produzione del film è stata allertata e sono stato cacciato a male parole e fatto uscire, di forza, dallo stesso set”.

Logica conseguenza che il set il giorno dopo è stato protetto oltre che dalla sicurezza anche da una cinquantina tra agenti della polizia municipale e polizia di Stato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disturbatore tvgabriele paolinilady gagalady gaga a romaquartiere talenti






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.