A- A+
Roma
Ladyvette, show vintage a teatro: musica e risate in “Le dive dello swing”

Il gruppo musicale in completo stile anni '50 arriva a teatro, nuova sfida per le Ladyvette con uno show a metà tra dramma e commedia. Ecco, “Le dive dello swing”.

 

Il fenomeno vintage sbarca a Roma, le Ladyvette arrivano al Brancaccino con lo spettacolo “Le dive dello Swing” di Massimiliano Vado. Nella Torino degli anni '30 tre giovani sorelle sono impegnate ad imparare il napoletano, per entrare nelle grazie della musica melodica italiana e raggiungere finalmente la celebrità. Le tre ragazze si troveranno ad affrontare incontri difficili e situazioni surreali, nel percorso per diventare il trio più famoso d'Italia.

In un'atmosfera a tratti esaltante e a tratti malinconica lo spettacolo attraverserà continui colpi di scena fino a scardinare completamente tutti i presupposti iniziali, passando dalla drammaticità, all'ironia, alla comicità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ladyvettele dive dello swingmusicaromashowteatroteatro brancaccinovintage






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.