A- A+
Roma
Lancia un monopattino contro un'auto della Polizia. Rintracciato e denunciato

Roma, danneggiano una macchina della Polizia e monopattini a noleggio. Denunciati un 44enne romano e una 36enne originaria di Taranto.

Gli agenti del commissariato Borgo, diretto da Liliana Galiani,  hanno individuato e denunciato dopo un’accurata indagine, un uomo di 44 anni e una donna di 36 che intorno alle 2 di notte del 21 novembre si sono resi responsabili in concorso di danneggiamento di una vettura della Polizia e di monopattini a noleggio oltre che di vetture in sosta.

L’indagine è partita dalla visione delle immagini di video sorveglianza che hanno immortalato l’uomo mentre in piazza Cavour afferrava un monopattino a noleggio scaraventandolo su un auto con colori di istituto, mentre la complice gli faceva da palo. Dai telefoni agganciati alla cella del luogo in cui si è verificato il fatto nello stesso orario i poliziotti sono riusciti ad individuare due telefoni di cui uno intestato proprio alla donna. Grazie a un precedente controllo in strada in cui la 36enne era in compagnia del 44enne, si è potuti risalire anche alla identità di quest’ultimo.

Accertata la residenza dei due responsabili i poliziotti nel corso della perquisizione delle loro abitazioni hanno trovato e sequestrato gli abiti da loro indossati nel corso del fatto  e i loro cellulari. Da ulteriori accertamenti sono poi riusciti a collegare loro altri episodi verificatisi nel corso della stessa notte ai danni di macchine e monopattini elettrici a noleggio.

Denunciati entrambi all’autorità giudiziaria dovranno rispondere, in concorso, del reato  danneggiamento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lancio monopattinimonopattinimonopattini romapolizia






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.