A- A+
Roma
Lascia valigia e scappa. Panico in treno a Flaminio

Panico in stazione, un convoglio evacuato, linea ferma per una ventina di minuti. È quanto accaduto nella stazione Flaminio, oggi pomeriggio intorno alle 15 sulla linea Atac Roma-Viterbo. A provocare il fuggi fuggi un cittadino filippino che scendendo dal convoglio ha dimenticato una valigetta sul treno. Quando gli altri passeggeri lo hanno chiamato per fargli notare la valigia, l'uomo, in Italia da una ventina di anni, invece di riprendersela è fuggito di corsa, gettando nel panico i passeggeri. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia Villa Glori, che hanno evacuato il treno e chiamato gli artificieri. Secondo quanto si è appreso, dai controlli è emerso che nella valigia c'erano solo alcuni attrezzi da lavoro, tra i quali un trapano. L'uomo è poi tornato indietro per riprendersi la valigia ed è stato fermato dai poliziotti. Interrogato sul perché della fuga, ha spiegato di essere scappato perché impaurito dalle persone che lo avevano richiamato per riprendersi la valigia. L'uomo sarà comunque denunciato per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio.

Tags:
valigiaflaminiometro







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.