A- A+
Roma

"Ghiaccio e difficoltà di circolazione al mattino su molte strade a causa del ghiaccio. La polizia Roma Capitale invita alla prudenza. Su molte arterie è stato attivato il piano con la dispersione di sale. E' stata chiusa al traffico via di Casal de Pazzi (tra via Bartolo Longo e via Ciciliano). Pattuglie sul posto anche in Corso Francia/Vigna Stelluti, via Portuense/Vigna Pia, via dell'Omo/via Presestina (rottura di tubatura), via Portonaccio/via Tiburtina". E' quanto si legge sulla pagina web dell'Agenzia per la mobilità.
Nel dettaglio la polizia locale di Roma Capitale con alcuni tweet informa: "Via Portuense, ghiaccio prossimità via di Vigna Pia, si invita a guidare con prudenza"; "Via dell'Omo ghiaccio, difficoltà di circolazione altezza SP49a via Prenestina. Prestare attenzione"; "Ghiaccio, via Cassia prossimità via di Villa Lauchli, si invita a guidare con prudenza"; "Via di Portonaccio, ghiaccio prossimità via Tiburtina. Si invita a prestare attenzione".

Tags:
ghiacciostradefreddo







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.