A- A+
Roma
Latte sardo, vegana Martani sul piede di guerra: "Denuncio chi mi ha offeso"

La vegana Daniela Martani sul piede di guerra. Dopo essersi apertamente schierata contro i pastori sardi e la loro protesta per l'abbassamento del prezzo del latte, la ex concorrente del Grande Fratello 9 è stata colpita da una valanga di insulti sui social. Ma lei non ci sta: pronte le denunce per tutti i suoi “haters”.

 

È con un post al vetriolo sul suo profilo privato di Facebook che Daniela Martani risponde a chi l'aveva offesa dopo che, in un intervista su “il Giornale”, si era apertamente schierata contro la protesta dei pastori sardi difendendo a spada-tratta gli “agnelli”.

“Chiaramente tutti quelli che mi hanno offesa pubblicamente su Facebook verranno denunciati come ho già fatto con altri che hanno versato lacrime di sangue quando è arrivata la lettera dell'avvocato con la richiesta di risarcimento danni. Poi non dite che non vi avevo avvertito. Ci vediamo in mediazione!!!!!!!!”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniela martanidenunciafacebooklattelatte sardooffesepiede di guerraprotestaquerelesardegnasocialvegani






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.