A- A+
Roma
Latte sardo, Zingaretti convoca imprese e sindacati: "Serve un piano unitario"

Latte sardo, il presidente della Regione Lazio Zingaretti le imprese e i sindacati della per ragionare su una strategia unitaria e di sistema: “Proporremo al Governo un piano per risollevare le sorti di un settore vitale del nostro Paese”.

 

“Seguo con molta attenzione la tematica della filiera ovicaprina, strategica per il Lazio. Ho appreso della volontà del ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Centinaio di incontrare i pastori sardi e ritengo fondamentale che il ministro istituzionalizzi un tavolo nazionale sulla intera filiera ovicaprina, aperto anche alle altre Regioni interessate. Penso al Lazio, alla Toscana e alla Sicilia. Per quanto ci riguarda, convocheremo domani (mercoledì 13 febbraio) in Regione le associazioni di categoria e le imprese di trasformazione per ragionare su una strategia unitaria e di sistema, da proporre al Governo, per risollevare le sorti di un settore vitale per il tessuto produttivo del nostro Paese”. Così in una nota il presidente della Regione Lazio Zingaretti.

Commenti
    Tags:
    lattelatte sardozingarettiregione lazioimpresesindacatitavolostrategia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.