A- A+
Roma
Laura Pausini al Circo Massimo. Estate da record: la data romana è sold out

Laura Pausini prima donna ad esibirsi al Circo Massimo con due date il 21 e il 22 luglio già sold out.

Il tour mondiale della cantante partirà dalla Capitale, per poi proseguire negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre tornerà di nuovo in Europa per un tour nei palazzotti italiani a cui vengono continuamente aggiunti nuovi appuntamenti vista la grande richiesta di biglietti.

L’estate della Pausini inizierà il primo giugno con E.STA.A.TE, il nuovo singolo in rotazione radiofonica estratto da “Fatti Sentire”,  album che ha debuttato nella top ten delle classifiche mondiali, disco di platino in Italia. Il brano che rappresenta il ritmo allo stato puro, contiene un gioco di parole: Estate/ E sta a te."Quando si vuole qualcosa sta a noi prenderla, o fare di tutto per raggiungerla, con l’energia che contraddistingue quella stagione dell’anno, compresa la voglia di godersi ogni momento fino alla fine", racconta Laura Pausini. Il videoclip, disponibile dall’8 giugno, è stato girato da Leandro Manuel Emede, a Miami, tra superstrade americane, auto decappottabili, piste di pattinaggio e disco dance.

Tags:
laura pausinicirco massimomusicaconcertisold outestatee.sta.a.te
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, Virginia Raggi candidata a sindaco per la seconda volta. Il sondaggio

Roma, Virginia Raggi candidata a sindaco per la seconda volta. Il sondaggio

i più visti
i blog di affari
Anpal. La campagna social per SELFIEmployment oggi in diretta fb e youtube
Paolo Brambilla - Trendiest
Contrasto alla resistenza antimicrobica. Intervista all'on.Vito De Filippo
Paolo Brambilla - Trendiest
Guinness dei primati a #casaebottegaJalisse
CasaebottegaJalisse

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.