A- A+
Roma
Laura Pausini al Circo Massimo. Estate da record: la data romana è sold out

Laura Pausini prima donna ad esibirsi al Circo Massimo con due date il 21 e il 22 luglio già sold out.

Il tour mondiale della cantante partirà dalla Capitale, per poi proseguire negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre tornerà di nuovo in Europa per un tour nei palazzotti italiani a cui vengono continuamente aggiunti nuovi appuntamenti vista la grande richiesta di biglietti.

L’estate della Pausini inizierà il primo giugno con E.STA.A.TE, il nuovo singolo in rotazione radiofonica estratto da “Fatti Sentire”,  album che ha debuttato nella top ten delle classifiche mondiali, disco di platino in Italia. Il brano che rappresenta il ritmo allo stato puro, contiene un gioco di parole: Estate/ E sta a te."Quando si vuole qualcosa sta a noi prenderla, o fare di tutto per raggiungerla, con l’energia che contraddistingue quella stagione dell’anno, compresa la voglia di godersi ogni momento fino alla fine", racconta Laura Pausini. Il videoclip, disponibile dall’8 giugno, è stato girato da Leandro Manuel Emede, a Miami, tra superstrade americane, auto decappottabili, piste di pattinaggio e disco dance.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
circo massimoconcertie.sta.a.teestatelaura pausinimusicasold out






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.