A- A+
Roma
Laurentina, dorme sulla metro con una pistola in mano: arrestato

Trovato da una guardia giurata che era stata allertata da un macchinista, il 30enne con precedenti è stato tratto in arresto dagli agenti delle volanti e del commissariato Spinaceto per porto abusivo di arma da fuoco

Ieri alle 18 gli agenti della Polizia della sezione Volanti diretta da Marco Sangiovanni, e quelli del commissariato Spinaceto diretto da Silvia Agostini sono intervenuti nei pressi della stazione della metro B Laurentina, dove era stata segnalato un individuo armato di pistola. Poco prima una guardia particolare giurata in servizio, allertata dalla propria sala operativa, aveva raggiunto la banchina lato Laurentina dove un macchinista aveva segnalato una persona che, addormentatasi, non era scesa dal treno. .

Accorgendosi poi che l'uomo aveva in mano una pistola,lo ha subito disarmato e ha chiamato le Forze dell’ordine. I poliziotti, giunti in pochi minuti, gli hanno tolto l’arma e portato R.M., queste le iniziali del fermato, negli uffici di polizia. L’arma, una vecchia Beretta calibro 6.35 non registrata e senza caricatore, è stata sequestrata e verrà esaminata dai tecnici balistici. Il 30enne, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato con l’accusa di porto abusivo di arma da fuoco.

Commenti
    Tags:
    metro laurentinapoliziaguardia giurataarresto 30enne porto abusivo di arma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.