A- A+
Roma
Lazio-Inter, doppia vittoria per i biancocelesti. Il titolo vola in borsa: +9%

Lazio-Inter, per la squadra del presidente Claudio Lotito quella di domenica sera allo stadio Olimpico è stata una doppia vittoria: grazie alla 2-1 rifilato ai nerazzurri, il titolo biancoceleste vola in borsa.

Il titolo del club guadagna infatti il 9% a 1,94 euro a Piazza Affari e le sue azioni sono tra le più contrattate con valori fino a 2 euro per 'pezzo' (+12%). La performance non è una novità per il titolo dei biancocelesti, che nell'ultimo mese ha messo a segno un guadagno del 24,8% e negli ultimi sei mesi del 61%.

Dopo la partita di domenica, la Lazio è seconda nella classifica di Serie A a un punto dalla carrozzata Juventus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borsaclaudio lotitolazio borsalazio interlazio-interpiazza affariss lazio borsa






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.