A- A+
Roma
“Lazio, Tirana brutta aria”, Kumballa e la festa della Roma al Circo Massimo

Solo giallo e rosso, un solo grido: "Roma, Roma, Roma". Il tripudio dei romanisti al Circo Massimo esplode in attesa del pullman scoperti con i giocatori dell'AS Roma reduci dalla conquista della Conference League a Tirana.

Ci sono i tifosi che ieri affollavano l'Olimpico per vedere sul maxischermo il match con l'olandese Feyenoord vinto per 1-0; ci sono anche tutti quelli che avrebbero voluto essere nella capitale albanese e non sono potuti andare.

Festa Roma al Circo Massimo: strade paralizzate

Via Cristoforo Colombo bloccata come pure viale delle Terme di Caracalla percorso dai pullman verso il Circo Massimo, a passo d'uomo circondati dai tifosi. La gioia romanista, sempre pronta a scatenarsi, si accende per un trofeo nuovo di zecca che sarà pure destinato alle squadre che non accedono alla Champions né all'Europa League, ma è la prima coppa europea vinta da una squadra italiana da 12 anni.

 

Il trionfo di Mou sul secondo pullman

Acclamatissimo il tecnico portoghese José Mourinho sul secondo pullman. Cori da stadio e sfottò per i rivali laziali, tripudio anche per i giocatori, da Zaniolo autore del gol a Kumballa che ha sollevato un cartello: "Lazio, Tirana brutta aria".

I pullman diventano tre

Sono tre i pullman dell'As Roma in arrivo al Circo Massimo per la festa dopo la vittoria in Conference League: oltre a quello dello squadra, su un pullman è lo staff tecnico e la famiglia Friedkin e su un terzo pullman altri dipendenti della società. I tre pullman scoperti si trovano all'inizio di via delle Terme di Caracalla e procedono molto lentamente per le migliaia di tifosi presenti in strada.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacirco massimoconference leaguelaziomourinho beinsportsroma feyenoord






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.